(Android/iOS) Summoner\u0027s Greed: Idle TD Hero trucchi glitch cristalli
Feb 19, 2022 1:14:54 GMT -8
Post by penktabboasipon on Feb 19, 2022 1:14:54 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Summoner\u0027s Greed: Idle TD Hero ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Summoner\u0027s Greed: Idle TD Hero IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Summoner\u0027s Greed: Idle TD Hero 2022 version ▞▞▞
Non mi piace che ogni volta devo ricominciare da capo
Finora il gioco è piaciuto, ma è piuttosto oscuro come gli sviluppatori non mostrino le tariffe per un gioco con meccaniche gacha.
Summoner's Greed: Idle TD Hero ስልት bpff
Inizia molto lentamente. Si aspettano che tu paghi per accelerare il gioco, ma non so se valga la pena pagare per il gioco quando sono appena agli inizi, e un inizio lento mi fa pensare che non valga la pena pagare. Il gameplay va bene... è piuttosto limitato, almeno all'inizio. So che dovrebbe essere semi-inattivo, ma i premi inattivi della notte non hanno fatto molta differenza nella mia progressione. Non è fatto male, forse non fa per me. Mi ha fatto venire voglia di giocare a un gioco di difesa della torre diverso.
Gioco molto divertente per tutti. Questo è un messaggio per ogni gioco. Non c'è niente di meglio di un gioco che si aggiorna molto. Perché i giocatori non si stancano quando ci sono sempre cose nuove da fare. Continua così buon lavoro pixio e forse un giorno farò domanda per la squadra.
L'inizio e la metà del gioco sono fantastici. Gli darei 5 stelle. Non gioco spesso ai giochi di difesa della torre perché spesso mancano di una buona progressione, questo ce l'aveva per me... fino alla fine della partita. La quantità di oro necessaria per massimizzare alcuni dei mostri migliori e la mancanza di poter guadagnare quell'oro quasi uccide il gioco nella sua interezza, e ti limitano a ciò che guadagni "inattivo". Gioco così divertente, consiglio di giocarci, ma per i creatori. L'endgame è troppo complicato.
Si può migliorare
Assolutamente nessuna abilità o gameplay coinvolti. Basta guardare il gioco, raccogliere monete per aggiornare, guardare gli annunci per ricompense extra, ripetere. Mi piacciono i giochi di difesa della torre, ma questo non ha nulla da consigliarlo.
Il gioco in se per se è carino, per ora ripetitivo ma comunque ben fatto e con personaggi ed animazioni intriganti,le due stelle son figlio al fatto che dopo aver installato il gioco su un altro dispositivo ha cancellato mesi di progressi e di personaggi sbloccati con facendo faticami perdere inoltre anche gli(per fortuna)pochi euro che avevo deciso di investire, inoltre che l'assistenza non ha aiutato in nessun modo nonostante la comunicazione tramite e-mail del suddetto problema
Questo gioco è bellissimo la campagna di marketing ha delle tecniche bellissime anche il fatto fantastico che la pubblicità diceva che avevano pagato la pubblicità e chiedeva se si potevamo scaricare questo gioco
Summoner's Greed: Idle TD Hero Strategy cet
Ottimo inizio partita, metà partita sbilanciata, pay-to-win. Non puoi vincere le fasi successive senza i campioni premium
Inviato 2 messaggi al team a causa di progressi persi, ma nessuna risposta.
Il gioco è davvero divertente e ha molta varietà, anche se il gioco è molto semplice e facile, hai ancora molte cose da fare dopo aver finito le cose principali. In questo momento hanno anche nuovi mostri mitici Jiraiya, Ametarasu e Susanoo e io riconosci questi nomi, probabilmente sai che provengono da Naruto, il che rende molto divertente giocare con loro. Spero che ti piacciano gli annunci di gioco tanto quanto me.
Due problemi: primo, NON È UN GIOCO INATTIVO. Ottieni dei gettoni d'oro mentre il gioco è spento, ma il gioco non procede mentre sei lontano (anche quando il gioco è aperto devi fare clic o perderai le cose). Non è un gioco inattivo se devo fare da babysitter. In secondo luogo, cercando le domande di base, una delle prime cose che trovi è che gli exploit sono fondamentalmente necessari (manipolando i salvataggi per ottenere convocazioni migliori). Questo è solo un cattivo sviluppo del gioco.
Bel gioco con una grafica straordinaria e dei personaggi strabiglianti!
Belle pubblicità.
4 stelle perché dopo essere stati inattivi per un giorno ancora le monete inattive sono solo 51000 ma a volte sono 70.000 e dopo aver selezionato nuovamente una mappa qualsiasi quindi raggiungiamo l'ondata 1 non possiamo tornare all'ondata che abbiamo lasciato. Lo rende noioso e nessun altro gioco si aspetta che un tipo di difesa della torre non sia PvP se puoi aggiungere la modalità PvP come se dovessi difendere o evocare mostri per ottenere il loro tesoro e il gioco diventa troppo Grindy dopo un punto
Non è un brutto gioco, ma non abbastanza contenuti per mantenere il mio interesse. Il gioco finale è un enorme paywall per livellare i mostri. Paga per vincere il gioco.
Questo gioco crea davvero dipendenza e mi piace molto, provengo da un annuncio TikTok di questo gioco e una volta scaricato. Ho iniziato a divertirmi davvero. Ottimo gioco! Altamente raccomandato!
Scaricato da TikTok L'interfaccia utente del gioco è super pulita, la premessa è semplice e facile da seguire, e in generale è solo un gioco molto facile e carino da imparare!
Questo gioco è diventato ingiocabile dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Android. Si blocca quando provo a selezionare mostri, quando cerco di raccogliere monete, quando cambio mappa, quando lascio vincere il nemico... letteralmente ogni azione manda in crash il gioco. Ho provato a reinstallare, ho provato a ricaricare i salvataggi, niente ha risolto.
Un semplice gioco divertente. L'unica cosa che cambierei è un pulsante di accelerazione. A parte questo, un gioco fantastico
Meh, è divertente ma c'è una progressione bilanciata pari a zero. Posso facilmente automatizzare tutte le modalità normali in un giorno, ma la modalità finale LVL è semplicemente ridicola. I nemici che in precedenza ero in grado di sparare, ora attraversano l'intero LVL senza un graffio. Mooooolto cosa? Posso giocare attivamente al gioco per un giorno, ma per ottenere letteralmente un ulteriore livello richiederà mesi di coltivazione lol
Molto bello
Dead Ahead: Zombie Warfare 頭脳系 vtf
Summoner's Greed: Idle TD Hero Strategia nex
Il grande gioco con personaggi divertenti manca solo di alcune fantastiche animazioni di battaglia
Gioco molto carino, solo non capisco a cosa servano le power stones, se spiegarmelo ve ne sarei grato.
L'annuncio per scaricare questo era divertente, quindi ho scaricato il gioco. È un gioco divertente e mi piace il design artistico.
Domanda sciocca...come si tolgono gli eroi dal campo?
troppo bello c'è da migliorare la storia del gioco
Molto bello! A mio nipote piace molto
Mi ha convinto a venire grazie ai vostri meme, mi avete convinto a restare grazie a un gameplay fantastico
Troppo ripetitivo, nessun'altra mappa, ed è solo difficile, diverso da qualsiasi altro gioco td. Il gioco è davvero lento. Sono fuori e ho finito con l'ondata 11. Questo è tutto. LOL
Non salva i tuoi progressi se hai la sfortuna di perdere il telefono. Avevo quasi finito il gioco prima di perdere il telefono, prenderne uno nuovo e scaricare nuovamente il gioco. Ho pensato che da quando l'avevo collegato sia al mio account gmail che all'account Facebook avrebbe salvato i miei progressi (come fa ogni altro gioco...) Ma no, a quanto pare non c'è motivo di sincronizzarlo. È un gioco divertente, ma non sono disposto a ricominciare da capo.
Divertente e rilassante
Non capisco perché devo iniziare dall'ondata 1 dopo aver giocato in modalità sfida. Il mio intero progresso di livello è stato ripristinato e ho bisogno di giocare a lungo per arrivare all'ondata 50 dall'ondata 1
Pieno di aggiunte e microtransazioni. Noioso da giocare e per niente inattivo.
Summoner's Greed: Idle TD Hero रणनीति ekbc